Hiatus

Buongiorno Visionari e buon lunedì.

Sono due mesi che non mi faccio viva da queste parti e me ne vergogno.
Non posso dire nulla a mia discolpa se non che al momento mi trovo in uno stato da hikikomori.
Sono rinchiusa in casa/ufficio ma vegeto, piuttosto che vivere, sebbene qualche sprazzo di vitalità mi sia rimasto ancora di tanto in tanto.

Non ho comunque intenzione di abbandonare questo blog, anche se con il caldo stare al pc significa morire!

Resterò in hiatus fino al 4 settembre, quando con la giornata piena e il fresco – si spera – (paradossalmente scrivo di più quando lavoro) riuscirò a riprendermi abbastanza da comunicare con pensieri intellegibili.

Buona estate, e se vi va lasciatemi un commentino dicendomi dove siete stati/andrete in vacanza!!
Intanto vi beccate qualche mia foto sulle follie che ho fatto in questi giorni di assenza…

Rispondi

