Prossimamente sui vostri scaffali: “Remember”

Buongiorno Visionari, e buon anno – un po’ tardivo, lo so… – !!

Per cominciare bene questo 2017, cosa c’è di meglio che scoprire una nuova uscita che arriverà il 31 gennaio in libreria? Vi presento dunque il primo young adult dell’anno per la DeA Planeta Libri: “Rememeber”!

Chiudo gli occhi e cerco di calmarmi. Ma tutto quello che riesco a vedere è il volto di quella ragazza. Il suo sorriso, la fossetta sulla guancia sinistra. Rivedo i capelli che le cadono sulle spalle e le guance che arrossiscono mentre la scatola le sfugge dalle mani. Pensavo davvero che fosse lei. Pensavo che fosse tornata. Ma non è possibile. Delia non tornerà mai. Non la rivedrò mai più.

unnamed
Non è carinissima questa copertina sfumata?

Titolo: Remember

Autore: Ashley Royer

Pagine: 320

Prezzo: 14,90 € (cartaceo)

Trama: Dopo una tempesta arriva sempre il sereno. Levi ne è convinto. Per tutta la vita ha osservato la pioggia e ha rincorso gli arcobaleni, credendo ciecamente nel lieto fine. Ma un giorno tutto è cambiato: il giorno in cui la sua ragazza è morta in un terribile incidente. Da quel momento il temporale l’ha inghiottito, e la luce non è più tornata. Così Levi ha smesso di parlare. Preoccupata per lui, la madre gli propone di prendersi una pausa e di raggiungere il padre, in Maine. Levi non ha voglia di lasciare l’Australia, ma ancor di più non ha voglia di lasciare i propri ricordi. Alla fine però decide di partire. E sarà proprio dall’altra parte del mondo che Levi incontrerà Delilah, il suo arcobaleno.

Il libro ha vinto il premio come miglior romanzo di Wattpad, e la scrittrice ha solo 17 anni! Scrive su Wattpad da quando ne aveva 13 anni, e le sue storie le hanno valso più di 30 milioni di fan.

Non trovate che siano premesse magnifiche?

Io sono già sicura di volerlo leggere, mi piacciono molto questi romanzi che partono con una tragedia irrisolta di fondo!

Fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino qui sotto!

Annunci

One thought on “Prossimamente sui vostri scaffali: “Remember”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...