Citazione – “Scrivere è un mestiere pericoloso” di Alice Basso

Buonasera Visionari!
Come avrete notato in questi giorni sono completamente assente: Lucca Comics&Games si avvicina e io sono stata assorbita da un vortice fatto di manga, anime, cosplay ed eventi da organizzare – spero mi perdonerete.

Tuttavia l’altro giorno, iniziando “Scrivere è un mestiere pericoloso” di Alice Basso, ho trovato una frase che solamente gli appassionati di lettura possono comprendere… E con chi condividerla se non voi?
Come potrete vedere la mia libreria rispecchia esattamente quella di Vani (la protagonista)… La vostra invece?

[…] perché le mensole sottostanti sono tutte occupate dai libri – in due file per mensola più uno strato extra coricato sopra. Se c’era una logica nella loro sistemazione, è morta molto tempo fa. Ho bisogno di una libreria più grande. Ho bisogno di una casa più grande. Ho bisogno di uno stipendio più grande. […]

6tag-713290739-1027582896666022797_7132907391
Carina eh? Mancano le due mensole più basse…

Io due cose su tre ce l’ho già, ma non dico quali xD

Buon weekend!

One thought on “Citazione – “Scrivere è un mestiere pericoloso” di Alice Basso

Rispondi

