WWW Wednesday #003

Buonasera Visionari!
È di nuovo mercoledì, è di nuovo tempo di WWW … Ed ecco a voi le mie letture!!What did you recently finish reading? – Cosa hai appena finito di leggere?

12957084

“Warm Bodies” è stato carinissimo e ve ne parlerò domani per CineLetture – visto che ne è stato tratto un film con quel gran figaccione (passatemi il termine) di Nicholas Hoult.

 

 

10373199

 

 

De “L’Allieva” ve ne ho parlato ieri, sapete che mi è piaciuto, che adoro CC e adesso sapete anche che sono insoddisfatta di come lo hanno reso ieri in tv!
Ma va bene, si sa che queste cose non sono mai perfette…

 

 

What are you currently reading? – Che cosa stai leggendo?_alice-basso-1457577411.jpg

Era ora che iniziassi Alice Basso… E ho iniziato. Ritrovare Vani è stato meraviglioso ❤ Adoro questa ragazza (e adoro anche la scrittrice!!)

 

 

 

 

What do you think you’ll read next? – Cosa pensi leggerai in seguito?

Sono molto indecisa se riprovare con Lovecraft o dedicarmi a qualcosa di leggerino… Deciderò sul momento!!

Mi raccomando, fatemi sapere il vostro WWW!

 

Rispondi

