On-shop #004 – Acquisti on line

Buonasera Visionari e benvenuti alla nuovissima puntata di On-Shop!

Non è che abbia smesso di fare acquisti online (come potrei?) durante questo periodo di assenza, però ho comprato sempre dallo stesso sito e con la stessa modalità, quindi mi son detta che potevo fare un post unico – tanto per non avere 5.000 “On-Shop”!

Questa volta è necessaria una premessa.

La Compagnia per la quale lavoro ha dato il via, da qualche anno, ad alcuni programmi di incentivazione per i propri impiegati. Più un tale incrementa la produzione, più raggiunge un alto livello, accumula punti e prende premi più grandi … Un po’ come accade con le tessere dei supermercati.
Io sono esclusa da questo “gioco”.
Sembra infatti che i parenti dei principali dell’ agenzia non possano partecipare, io son figlia di uno e cugina dell’altro, quindi …
Quest’anno tuttavia, abbiamo vinto 250 € buoni a testa (qualcosa tipo migliore agenzia) e nell’elenco degli aventi diritto c’ero anche io. Così, prima che ci ripensassero, ho scaricato i buoni e li ho divisi in due parti: 100 € per fare acquisti da Limoni (… o almeno pensavo. Poi ho scoperto di aver sbagliato sezione e che i 100 € li potrò solo impiegare da Tigre, Tuodì e Unieuro …) e 150 € per Amazon.
Questi di seguito sono (ovviamente) gli acquisti su Amazon.

Libri

WP_20160930_002[1].jpg

Il terzo e il quarto volume di questa edizione meravigliosa  de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” aka “Il Trono di Spade”. Ammetto che non avrei mai preso in considerazione l’acquisto – sono bellissimi, ma li avrei sempre e solo accarezzati in libreria con il mio solito modo di fare (“Lo compro un’altra volta”) – se  il mio ex non mi avesse regalato i primi due. Fanno la loro “porca figura” ❤

Dvd/Blu-ray

WP_20160930_003[1].jpg

Sono una tipologia che non compro quasi mai, che Sky di solito mi basta. Ma “La ragazza che saltava nel tempo” è un gioiellino che da mesi stavo guardando indecisa, e “Vanity Fair” uno dei miei film preferiti.
Con il terzo box de “Il Trono di Spade” ho sbagliato edizione, perché i primi due li ho in un’altra versione (sebbene sempre in blu-ray). Mi stavo maledicendo – odio avere una serie in formati diversi – quando l’ho aperto e … Che meraviglia! Penso prenderò sempre l’edizione con cartoncino d’ora in poi!

WP_20160930_004[1].jpg

“Inside Out” … È dal 16 gennaio, giorno in cui è uscito, in lista. Ho detto tutto.

Accessori vari

I Nokia 820 sono super sfigati in fatto di cover. I marocchini le hanno sempre monocolor.
Così volevo prendere questo procione che vedete qui sotto, troppo carino! … Ma mi è arrivata questa.
(Sono stata rimborsata e mi hanno fatto tenere la cover).

fb_20160930_15_03_54_saved_picture1 fb_20160930_15_03_42_saved_picture1

6tag-713290739-1344110087928593584_713290739[1].jpg

Mi sono consolata con questa clip e un’altra a un prezzo irrisorio. Mi sono accorta troppo tardi che così non posso metterci i miei ciondoli portafortuna … Col risultato che il cellulare adesso “indossa” la clip con le farfalle coperta dalla solita cover blu.

WP_20160930_005[1].jpgPer la terza volta a Lucca Comics&Games terrò una sfilata di moda giapponese alla Japan Town. Quest’anno il palco sarà fuori dalla struttura in un’aerea non a biglietto, così, pur di non sfilare in strada e per delimitare un percorso ho deciso di prendere questo tappeto rosso – ultimissimo pezzo. Pensavo fosse più elegante, ma non è malaccio, sebbene sottile e attira sporco.
Finita la sfilata lo userò a casa chiedendo a babbo di stenderlo quando entrerò!!

Ultimo articolo, questa borsa meravigliosa che finisce di diritto nella mia collezione di borse strane e che si abbinerà perfettamente al mio abito tema Londra … quando la mia amica che sa cucire deciderà che è ora di farlo! La stoffa c’è, manca la manodopera … Probabilmente contiene in tutto un pacchetto di fazzoletti, ma non è magnifica?

WP_20160930_006[1].jpg

Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, e ci sentiamo lunedì!
Buon weekend!

2 thoughts on “On-shop #004 – Acquisti on line

Rispondi

