Prossimamente sui vostri scaffali: “Jason”

Buongiorno Visionari!

Siete amanti (come me) di Laurell K. Hamilton? Spero di sì, perché quest’anno l’Editrice Nord ha deciso di strafare, e dopo “Affliction” porta in Italia un’altra avventura di Anita Blake, “Jason”, in libreria dal 29 di questo mese!

_3da.pngTitolo: Jason

Autore: Laurell K. Hamilton

Pagine: 216

Prezzo: 14,90

Trama: Per Anita Blake, niente è più importante della famiglia che si è faticosamente costruita nel corso degli anni: per quanto eccentrica e fuori dagli schemi, è cementata da forti legami di affetto e lealtà. Perciò, quando il migliore amico di Nathaniel, Jason, si presenta alla porta della Sterminatrice con un delicato problema personale, lei accetta di buon grado di aiutarlo. In fondo, si tratta solo di trascorrere un po’ di : con una creatura delle tenebre, e J.J. ha bisogno di qualcuno che la rassicuri e che le insegni a gestire la doppia natura di Jason, che è sia lupo mannaro sia pomme de sang di Jean-Claude. Eppure Anita scoprirà troppo tardi che quel semplice favore potrebbe cambiare per sempre la vita delle persone che lei ama…

«Credevo di conoscere ogni creatura della notte. Quanto mi sbagliavo…»

Sull’autrice:  Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell’Indiana. Dopo la morte della madre in un incidente d’auto, è stata la nonna a curare la sua educazione e a darle da leggere il primo di numerosi romanzi fantasy e horror che l’hanno appassionata all’istante, spingendola, in seguito, ad abbandonare l’idea di diventare una biologa in favore della scrittura. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake e quelli che raccontano le vicende di Meredith Gentyr sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo.

Che ne dite? Pensate di comprarlo?
Io ammetto di amare di più la “collega” di Anita, Meredith, ma questa uscita m incuriosisce…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...