On-shop #003 – Acquisti on line

Buonasera Visionari!

La scorsa settimana sono praticamente scomparsa, ma sabato 21 ho una visita medica a Macerata e mi sto sottoponendo ad esami preliminari di ogni tipo. Potete facilmente capire che tra le gocce dell’oculista che ti fanno vedere male per ore e un holter cardiologico con i fili che escono fuori (mi sentivo molto un robot) la velleità di scrivere qualsiasi cosa mi sia passata.

Tuttavia un piccolo On-Shop ci sta sempre bene, e in questo caso l’acquisto è LUI

WP_20160511_001[1].jpg
Per traverso…
Se vi chiedete chi è questo bel cane blu, sappiate che sia chiama Ioryogi, e che è capace di lanciare palle di fuoco dalla bocca. Se la cosa vi incuriosisce, vi consiglio di leggere “Kobato”, il manga delle Clamp che occupa la seconda posizione nella mia top three delle mangaka – o guardate l’anime che ho subbato xD

FB_20160517_16_46_20_Saved_Picture[1]
Qui potete vedere il primo numero!
Su Ebay lo vendevano a circa 100 € – manco fosse quello vero. Su Aliexpress si scendeva a 31 € spedizione compresa ma era in formato mignon, con una borsa dei tanti outfit di Kobato anch’essa in peluche – e penso non “staccabile” – . Comunque mi ero decisa a comprarlo quando ormai non era più disponibile…

Ero ormai sicura che non l’avrei mai avuto quando sono finita sullo shop di Renchan. Amore a prima vista dei suoi peluche artigianali… e c’era IORYOGI (insieme a tutte le possibili e impensabili mascotte create dalle Clamp)! Addirittura in due versioni!!

La spedizione mi è costata la metà del peluche stesso, ma ne è valsa la pena, non credete? (scusate la mia faccia sfatta, ero appena tornata dalla visita oculistica).

WP_20160511_008[1].jpg

VI salutiamo!

Precedenti puntate di On-shop: qui e qui.

 

Rispondi

