On-shop #001: Acquisti on line

Avete presente Becky Bloomwood di “I love shopping”?

Ebbene, se nei negozi fisici io sono il suo esatto opposto – tranne quando mi lascio trascinare – quando si tratta di negozi online mi do alla pazza gioia.

Ormai tutti i corrieri – SDA, DHL, Bartolini – mi conoscono, idem il postino con cui ormai c’è un’amicizia fraterna (benché possa essere mio padre).

Oggi proprio lui mi ha portato il nuovo bimbo, il mio autoregalo che da tempo stavo guardando e che finalmente mi sono concessa!

WP_20160411_001

L’ho chiamato ToliToni che sta per “il TOLIno TONIno” (non sono l’unica a dare i nomi ai propri congegni elettronici… Vero?) ed è un e-reader, il mio primo e-reader!

Effettivamente gli e-book potevo leggerli anche sul cellulare, ma è un’agonia… Quando 300 pagine diventano più di mille si sbatterebbe volentieri la testa contro il muro!!

Volevo solo rendervi partecipi della notizia!!

9 thoughts on “On-shop #001: Acquisti on line

  1. Che carino! Ah fantastico anche tu conosci Becky!!!
    Io mi sono sentita lei in questo evento, ti linko il post che faccio prima 😀 😀

    https://raccontidalpassato.wordpress.com/2015/07/13/da-i-love-shopping-alla-vita-reale-il-passo-e-breve/

    Se ora puoi leggere i libri in formato elettronico mi farebbe tanto piacere regalarti il mio.

    E’ questo:http://www.amazon.it/mondo-vedi-Cronistorie-degli-Elementi-ebook/dp/B010GSPC58 ma io ho anche il file epub che dovrebbe essere compatibile con il tuo lettore e te lo invierei via mail.

    Liked by 1 persona

      1. Se tutti la pensassero come te gli autori sarebbero salvi. Pensa che, per quanto io non sia nessuno, un mese dopo la pubblicazione mi sono persino trovata la versione pirata del mio libro su you tube -.- Per 0.99 cents poi… Mah…

        Mi piace

      2. O_o Io ammetto di non pensarla SEMPRE così, a volte col prezzo si esagera, ma appunto, per 99 cent non vedo perché non si possa comprare l’originale (quando autori più conosciuti si fanno pagare 9.99 per libri che non valgono un’unghia).

        Liked by 1 persona

      3. Vere entrambe le cose, tra le altre cose spesso mi scandalizza che il file costi 9.99 e il libro di carta magari 12 €… Cioè una presa in giro! Però per 0.99 cents del libro di una sconosciuta… va beh

        Mi piace

Rispondi

