Tag tag tag tag me! I wanna be tagged! – Would you rather?

Buonasera Visionari!

Finalmente riesco ad aggiornare con un tag che mi ha proposto Stellazzurra “The Imbranation Girl” un mese e un giorno fa.

Il tag è stato cretao da Taste of Makeup, si chiama “Would you rather?” (“Cosa preferiresti?”) ed è composto dalle seguenti domande… a volte assurde!

1. Preferiresti perdere tutti i tuoi mascara, eyeliner, rossetti e lucidalabbra oppure tutte le palette e gli ombretti?

I miei 2000 ombretti non si toccano! Magari sono tutti della stessa nuance, ma non potrei vivere senza. Per il mascara un po’ mi dispiace, ma visto che eyeliner e lucidalabbra stanno lì ad ammuffire e di rossetti ne ho tre, preferisco perdere questi ultimi quattro oggetti.

2. Preferiresti rasarti i capelli o non poterli tagliare mai più?

Rasarli. Ricrescono poi. E vogliamo mettere la facilità di indossare le parrucche e cambiarle ogni giorno per scandalizzare i miei colleghi al lavoro ❤ ?

3. Preferiresti avere delle guance color corallo o rosa?

… Che differenza c’è? Le mie pallide non vanno bene? Mmm… Forse rosa.

4. Se avessi 1000$ da spendere, li useresti per i vestiti o per il makeup?

Assolutamente vestiti. Coi miei gusti “carostosi” (non compro vestiti al mercato/cinesi) ci esce ben poco, ma per una stagione mi rifarei il guardaroba.

Comunque, visto che il dollaro va male, preferirei 1000 €, grazie.

5. Preferiresti usare il rossetto come eyeliner o l’eyeliner come rossetto?

Dovrei scegliere tra labbra nere e riga sulla palpebra rossa o nude… Vada per il rossetto come eyeliner. Va bene lo stesso se uso la matita per le labbra (nude version, of course!)

6. Preferiresti comprare solo da MAC o solo da Sephora?

Sephora? Quando andiamo?

7. Preferiresti utilizzare per il resto della tua vita un solo colore di ombretto o un solo rossetto?

Uso già un solo colore di rossetto, quindi sono facilitata.

Vada per il rosso, sempre!!

8. Preferiresti indossare vestiti invernali d’estate o vestiti estivi d’inverno?

544095_10202163839009061_574199447_n
Pioveva. Ma tanto. E io sono quella con la parrucca bianca, la pancia scoperta e i manicotti.

Ho mai detto che sono una cosplayer? No? Beh, sono una di quei pazzi che d’inverno vanno vestiti senza maniche e d’estate… No, d’estate niente maniche lunghe, morirei.

Vestiti estivi d’inverno!

L’ho già fatto e sono ancora qui.

9. Preferiresti avere per tutto l’anno unghie scure o unghie brillanti?

Io sono per le brillanti, ma con lo smalto ho un pessimo rapporto… Mi dura sì e no qualche ora, perché poi mi innervosisco e vado di acetone.

10. Preferiresti rinunciare al tuo prodotto per labbra preferito o al tuo prodotto occhi preferito?

Prodotto labbra? Quale? Il rossetto che ho sempre in borsa senza un perché visto che non lo uso?

11. Preferiresti essere in grado di legare i capelli solamente con una coda o con uno chignon scompigliato?

I miei capelli sono corti, quindi non mi pongo il problema. Ma quando li ho lunghi vado sempre di coda, che mi piace sia col mio crespo naturale che con il liscio.

12. Preferiresti non essere in grado di metterti più lo smalto o non usare mai più un lipgloss?

Visto che con lo smalto non ho un bel rapporto e che esistono sempre le unghie finte con delle nail art così carine posso anche rinunciare a lui.

13. Preferiresti rasare del tutto le tue sopracciglia o doverle disegnare con un pennarello tutti i giorni?

Gai_Maito
La mia versione maschile.

Io ho le sue sopracciglia. Rasarle non ci penso, avere quattro peli è alquanto improbabile, le mie sopracciglia non si toccano.

14. Preferiresti vivere senza makeup o senza smalto?

Vivo senza makeup 5/7, senza smalto 365/365. Ho detto tutto.

Lascio la parola a chiunque si voglia cimentare… e mi aspetto commenti – anche su come sto in cosplay!!

Rispondi

