Letture dal basso

Buonasera visionari!

Oggi ho avuto l’idea grandiosa di verificare se davvero la lista che ho trovato ieri fosse la nuova reading challenge di PopSugar.

Si. Lo è.

20e491b890bb19b9_PS15_Love_2016ReadingChallenge_Pin_List
Mi sembra così lunga, ma è elettrizzante!

 

Cercando poi notizie per la prima categoria (non credo che i libri sul mondo di Faerie di Laurell K. Hamilton ne facciano parte) sono approdata a Goodreads.

Male. Molto male. Da lì sono andata ai bestseller del 2015, poi ho diviso quelli pubblicati in italiano da quelli ancora in lingua e…

… che qualcuno fermi la mia corsa all’ultimo libro altrimenti mio padre questa volta mi lincerà sul serio!!

 

5 thoughts on “Letture dal basso

Rispondi

